Questo sito web utilizza i cookies propri e di terze parti per gestire al meglio la navigazione sul sito. Usando il nostro sito o cliccando su Accetto autorizzi l'uso dei cookie sul tuo dispositivo.

Accetto Policy Privacy
BioSpirulina.com
  effettua il login oppure registrati
Il carrello é vuoto.

Integratori

SPIRUVIT: qualità  principali

La Spirulina unisce infatti all'altissimo contenuto proteico, un eccezionale concentrazione di Vitamine (Betacarotene, B, D, E, K), Minerali (Calcio, Magnesio, Ferro, Potassio, Zinco, Rame, Manganese, Cromo, Selenio), degli 8 Aminoacidi essenziali.

L'altissima assimilazione del prodotto (75% contro una media del 15% degli integratori di sintesi) è dovuta alla composizione delle cellule della Spirulina che non contengono cellulosa (impedimento all'assimilazione) ma soffici mucopolissacaridi che ne permettono il facile passaggio, nel nostro organismo.

Perché SpiruVit

- Rinforza il sistema immunitario grazie al betacarotene e alla ficocianina.

 - Ha un attività  antivirale, antiossidante e antibatterica.

- Protegge dall'infiammazione e dall'ossidazione provocata dallo stress.

- Depura e disintossica l'organismo.

- Aumenta la resistenza fisica ed intellettuale.

- Ha benefici sull'integrità  della pelle e dei capelli perché ricca delle Vitamine del gruppo B e di Betacarotene.

- Ricca di proteine e senza glutine, è ideale per vegetariani e celiaci.

 

SPIRON: il nostro ferro vegetale.

Spiron è la micro-alga Spirulina coltivata in un ambiente ricco di ferro che ha assorbito sotto forma organica 6 volte più ferro della Spirulina tradizionale. Spiron è un prodotto unico ed innovativo sul mercato italiano.

Il ferro è indispensabile per i globuli rossi e per avere un sistema immunitario efficiente. Il tasso di assorbimento del ferro è molto alto. Studi scientifici hanno dimostrato come la biodisponibilità del ferro contenuto nella Spirulina può competere con il ferro ematico contenuto nella carne.

Perché Spiron: Ideale per anemici. 

Aumenta la resistenza fisica (consigliato per sportivi di alto livello).

 

A+: Clorella 100% pura e naturale, senza leganti, coloranti, aromatizzanti, conservanti.

La clorella contiene più di 20 vitamine e minerali incluse le vitamine del complesso B, il beta- carotene, le vitamine C ed E, ferro e calcio. E ha la maggiore fonte di clorofilla, che è un disintossicante del fegato, ripulisce l'intestino, ed è un catalizzatore per l'assorbimento di altri elementi, incluso il ferro. E ha anche la maggiore risorsa degli acidi nucleici DNA e RNA, i cui livelli ridotti si crede siano coinvolti nel deterioramento fisico e nell'invecchiamento.

Perché Clorella: Il metodo avanzato di estrazione e la successiva rottura della parete cellulare preserva l'85% dei nutrienti della clorella per un migliore e maggiore assorbimento. Brevetto183428.

 

- Rafforza il fegato e i processi di disintossicazione.

- La clorellaA+ rimuove il metallo pesante dal corpo.

- La clorella A+ normalizza il livello di zuccheri nel sangue e la pressione sanguigna.

- La clorella A+ migliora le funzioni dell'apparato digerente.

- La clorella A+ contiene digestivi naturali ed altri enzimi.

- La clorella A+ è alcalina e aiuta a riequilibrare il ph del corpo.

- La clorella A+ è cresciuta biologicamente in luoghi lontani dall'inquinamento in sorgenti di montagna secondo ISO 9001.

La clorella è un alga unicellulare. Le sue sostanze nutrienti sono contenute nella parete cellulare che è costituita da cellulosa. Senza speciali trattamenti la clorella comune è difficile da digerire e da utilizzare per l'organismo.

Nel processo tradizionale, il suo tasso di digeribilità è solo al 40% o 50%. Alcuni produttori di Clorella utilizzano un macchinario Dyna Miller per rompere la parete cellulare. Questo processo usa sfere di vetro molto sottili per rompere la parete cellulare prima dell'essiccazione, ma piccoli residui di vetro potrebbero rimanere nella polvere della Clorella. Inoltre nel momento in cui le cellule vengono trasformate in polvere fine, tutti i citoplasmi defluiscono dalle cellule portando all'ossidazione. Questo processo potrebbe migliorare il tasso di assorbimento, ma danneggia le sostanze nutrienti della Clorella.

Un gruppo di ricerca e sviluppo della BioSpirulina.com srl ha messo a punto un procedimento per aggirare il problema. Attraverso uno speciale processo di rottura cellulare per immediata espansione data da bassa pressione, le pareti cellulari della Clorella si rompono in 3 secondi e la sua superficie rivela numerosi pori (simili ai pop corn).